Natale 2018: Regali per gli amanti dello sport

Blog

by Oronzo Scarantino 11 Views

Natale è alle porte, e questo significa dover cominciare a pensare a quali regali comprare per famiglia e amici. Alcune persone sono state degli atleti per gran parte della loro vita, mentre altre non sono mai state un tipo di personalità sportiva. Se fate parte della seconda categoria e avete bisogno di comprare un regalo per delle persone che fanno parte della prima categoria, potreste trovarvi piuttosto in difficoltà. Ogni atleta è diverso dall'altro e anche le esigenze cambiano a seconda della persona e dello sport praticato. Se conoscete qualcuno che ama lo sport, queste idee regalo per gli amanti del fitness e dell'esercizio potrebbero essere esattamente quello che vi serve per renderli felici.

Se siete alla ricerca del regalo perfetto, potrete trovarlo proprio qui.



1. Un Blender con cui preparare frullati salutari e zuppe gustose

Risultati immagini per blender

Il NutriBullet è un ottimo blender personale, e riesce a produrre abbastanza frullato da riempire una bottiglia intera, perfetto per chi vuole portare dei frullati proteici in palestra o qualcuno che ama cucinare e mangiare sano. Il blender è facilissimo da utilizzare e lavare, un regalo utile ma allo stesso tempo molto particolare.

2.Porta Medaglie

Risultati immagini per medal holder

Se conoscete una ginnasta o un maratoneta che ormai non sa più dove appendere le proprie medaglie, questo porta medaglie è il perfetto regalo per questo Natale. Probabilmente riusciranno ad apprezzare un regalo che possa ricordare loro quanto i loro sforzi possano risultare in un riconoscimento. Ora potranno mostrare a tutti i risultati che sono riusciti ad ottenere.

3. Pacchetto Smartbox Adrenalina

Risultati immagini per smartbox adrenalina

Perché fermarsi ad un regalo materiale quando potreste regalare ai vostri amici l'esperienza di una vita? Il pacchetto Adrenalina di Smartbox è il regalo perfetto per le persone che non vogliono fermarsi mai e che sono sempre pronte a vivere le più divertenti avventure. Che si tratti di dedicarsi al rafting, lanciarsi da un paracadute o guidare un'auto da corsa, questo regalo è una vittoria assicurata.

4. Porta-cellulare per corridori


Ormai è quasi impossibile andare da qualsiasi parte senza portare con sé il proprio cellulare. Purtroppo, quando si fa sport, farlo non è poi così semplice. Proprio per questo un regalo utile potrebbe essere questo porta-telefono con striscia in velcro che è possibile legare al proprio braccio, in modo da lasciare le mani libere ma permettere al corridore di portare con se il proprio cellulare.


5. Auricolari da corsa

Risultati immagini per running earphones

Queste auricolari sono perfette per chi ama correre, l'escursionismo, andare in bici o sollevare pesi - in generale qualsiasi attività che necessiti dell'utilizzo di entrambe le mani o che possa risultare difficile con un filo che pende dal collo. Funzionano grazie al Bluetooth, quindi è solo necessario avere il proprio cellulare nelle vicinanze per poter usufruire di tutta la musica che volete senza difficoltà.

Comments